AlgoZym® per agire favorevolmente sugli stati infiammatori,ossidativi e reumatici
Caratteristiche:
AlgoZym® Il prodotto antiossidante e antinfiammatorio generale della linea Nutrigea, capace di agire favorevolmente anche in campo oncologico.
AlgoZym® ha come suo principale componente AphaMax®, estratto da microalghe Klamath, che porta la concentrazione di AFA- Ficocianine ad un livello particolarmente efficace (25-30%), mantenendo e concentrando ulteriori molecole antiossidanti e antinfiammatorie presenti nella Klamath
Le AFA-Ficocianine di AphaMax® hanno anche proprietà immunomodulanti, cardio-protettive, fibrinolitiche.
In AlgoZym®, AphaMax® è in sinergia con la Curcumina, potente molecola antiossidante e antinfiammatoria.
Inoltre il prodotto contiene anche estratti di funghi fermentati, ricchi di enzimi proteolitici (proteasi), dotati anch’essi di numerose proprietà anti-infiammatorie, immuno-modulanti, fibrinolitiche, e stimolanti delle staminali somatiche.
Consigliato per:
-infiammazioni croniche generalizzate
-stati infiammatori acuti a carico di qualsiasi comparto fisiologico (articolare, intestinale, della pelle, cardiovascolare, etc,)
-patologie degenerative a carico del sistema cardio-circolatorio e nervoso
-come supporto nella chemioterapia e in campo oncologico
Si consiglia 2 compresse 1/2 volte al giorno, lontano dai pasti. NON CONTIENE GLUTINE
Caratteristiche produttore:
Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell’unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera. Il lago di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo/ colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.
Inci:
AfaMax e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon Flos Aquae), Curcuma longa radice e.s. (95% Curcumina), agente di carica: Cellulosa microcristallina, Protexyl® (Maltodestrine fermentate), amido di Mais pregelatinizzato, Serrazimes® (Maltodestrine fermentate), Agente di resistenza: Tricalcio fosfato; antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.